ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Siamo molto, molto vicini“. Così Claudio Ranieri ha parlato della nomina del nuovo allenatore della Roma, quello che lo sostituirà alla guida tecnica della squadra giallorossa al termine di questa stagione.
Il nome del prescelto dai Friedkin però resta ancora avvolto dal mister. “Non è nessuno di quelli usciti“, aveva detto Ranieri ai giornalisti qualche giorno fa. Nel corso dell’intervista apparsa oggi a Il Messaggero, il tecnico ha precisato: “Tante volte a Roma si pensa che arrivi questo o quell’altro e poi i fatti sono diversi”.
I nomi forti, sui quali continuano a scommettere i bookmakers, restano quelli di Sarri e Pioli, con Allegri leggermente dietro, mentre Ancelotti sembra un’ipotesi poco verosimile. Con i Friedkin però tutto è possibile, e non si può escludere che alla fine esce fuori un nome a sorpresa. Tra questi, nelle ultime ore è spuntato quello di Patrick Vieira, attuale tecnico del Genoa.
Secondo quanto riferito oggi dai microfoni dell’emittente Tele Radio Stereo, l’ex calciatore francese farebbe parte della short list presentata al presidente. Conferma anche Sky Sport pochi minuti di fa, il nome di Vieira sarebbe fortemente attenzionato dai giallorossi. Gli altri nomi in lista, afferma Sky Sport, sarebbero Sarri, Pioli e Montella. Vieira ha firmato un contratto con i grifoni fino al 2026, e dunque liberarlo dal club ligure potrebbe essere complicato.
GUARDA IL VIDEO
L'articolo Roma, spunta Vieira per la panchina. Sky Sport: “E fortemente attenzionato”. Sarri, Pioli e Montella restano in corsa (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


