AS ROMA NEWS – “Apprezzo le parole del mister, auspico il proseguimento del contratto di Mourinho alla Roma e ho apprezzato le sua parole in conferenza stampa domenica”. Lo dice Rosella Sensi all’Adnkronos, tornando sul prolungamento del portoghese con il club di cui è stata presidente.
Quanto alla non immediata risposta della Roma, “io non ho letto di questa freddezza di cui si scrive. Quello che dicono i giornali è una cosa, quello che giustamente la proprietà non dice è un’altra”.
Sensi, sui suoi social, aveva già mostrato domenica sera di apprezzare le parole di Mourinho subito dopo il 2-0 subito a casa del Bologna: “Mi auguro che quello che ha detto porti a risultati importanti, che possa permettere alla Roma di avere maggiori sicurezze. Vuol dire che crede nel nostro progetto che ama questa piazza e ha capito lo spirito di noi romanisti.
Nonostante la sconfitta di Bologna, penso che Mourinho sia il vero valore aggiunto di questa squadra. Lo ha dimostrato portandoci a due finali, lo fa valere in ogni difesa pubblica della nostra Roma. E il fatto che non voglia abbandonarci può essere la spinta in più“.
Fonte: Adnkronos
L'articolo Rosella Sensi: “Nessuna freddezza dei Friedkin verso Mourinho. Le sue parole possono dare una spinta alla squadra” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.