gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Rudiger: “Spalletti mi ha insegnato tanto”

Rudiger: “Spalletti mi ha insegnato tanto”

IL TEMPO (P. DANI) – “E’ sempre una grande partita, c’è una rivalità antica e giocare in questo stadio sarà incredibile, non vedo l’ora” . Così Antonio Rudiger , difensore della Germania , nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita…

IL TEMPO (P. DANI) - "E' sempre una grande partita, c'è una rivalità antica e giocare in questo stadio sarà incredibile, non vedo l'ora" . Così Antonio Rudiger , difensore della Germania , nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro l' Italia valida per l'andata dei quarti di Nations League . "Sono molto contento di incontrare di nuovo Spalletti, è stato un allenatore molto importante in una fase iniziale della mia carriera. Mi ha insegnato molto e sono molto contento di vederlo, anche se ora sono qui per cercare di vincere. Sarà una bella partita, l'Italia sarà un avversario difficile da affrontare per la loro qualità e per il loro allenatore" . Il difensore ha giocato nella Roma dal 2015 al 2017 trovando grande continuità proprio con Luciano Spalletti in panchina tra il gennaio del 2016 e la fine della stagione successiva. "L'Italia è stato un campionato molto importante, sono stato molto bene, e come difensore ho imparato tanto. Ci sono tante grandi squadre qui, per ora sono molto contento dove sono ma in futuro non si sa mai" , ha detto. "L'Italia ha sempre avuto grandi difensori, Bastoni in particolare ha avuto una crescita importante e mi sembra un leader. Calafiori me lo ricordo quando era alla Primavera della Roma, ora è all'Arsenal e credo abbia un grande futuro", ha detto infine l'attuale centrale del Real Madrid.

Advertisement