gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sabatini: “Dybala alla Roma un colpo magistrale. Volevo portare Wijnaldum nella Capitale, ma non c’erano le condizioni”

Sabatini: “Dybala alla Roma un colpo magistrale. Volevo portare Wijnaldum nella Capitale, ma non c’erano le condizioni”

SKY SPORT – Walter Sabatini , ex direttore sportivo della Roma , ha parlato all’emittente televisiva durante la trasmissione Sport 24 Calciomercato. L’ex dirigente si è soffermato sull’arrivo di Dybala e sulle voci riguardanti il trasferimento …

SKY SPORT - Walter Sabatini , ex direttore sportivo della Roma , ha parlato all'emittente televisiva durante la trasmissione Sport 24 Calciomercato. L'ex dirigente si è soffermato sull'arrivo di Dybala e sulle voci riguardanti il trasferimento di Wijnaldum nella Capitale: "Non ho detto a Massara di prendere Dybala, non farei mai questo con un mio allievo. Non faccio questo tipo di pressioni. Ho sempre avuto una simpatia per Dybala, riesce con una sola giocata a cambiare la partita. È un giocatore che consiglio a tutti. Dybala è un colpo magistrale perché i tifosi hanno bisogno di speranza, con Dybala potremmo rivedere le giocate di Totti . La Roma sarà competitiva per lo scudetto, è cambiata la mentalità con Mourinho, adesso sanno che la vittoria è necessaria e non è più una possibilità. Wijnaldum? Sono fiducioso, al Paris Saint-Germain non conviene tenere un giocatore a quelle cifre così a lungo. Sono un grande ammiratore di Wijnaldum, volevo portarlo nella Capitale ma non c'erano mai le condizioni. Paredes ? L'ho portato a Roma perché è il giocatore più verticale che abbia mai conosciuto".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?