gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sabatini e il destino di Daniele «Era un allenatore che correva»

Sabatini e il destino di Daniele «Era un allenatore che correva»

Gasport- Walter Sabatini , ex dirigente sportivo giallorosso ha rilasciato un’intervista al quotidiano parlando della nuova carriera di Daniele De Rossi , queste le sue parole:
Tacopina le ha rubato l’idea?
(sorride) «Eh, forse; ma io …

Gasport- Walter Sabatini , ex dirigente sportivo giallorosso ha rilasciato un'intervista al quotidiano parlando della nuova carriera di Daniele De Rossi , queste le sue parole: Tacopina le ha rubato l’idea? (sorride) «Eh, forse; ma io oggi sono un uomo disoccupato: certamente se avessi avuto una squadra l’avrei preso con me immediatamente. [...] Arrivo a dire che sono leggermente emozionato». L’amicizia fra voi è profonda. «Sono “innamorato” di lui perché lui è un innamorato del calcio. Studiava, si informava, metodi tattici e di allenamento, ha avuto tecnici di livello ed esperienza, penso a Zeman, Luis Enrique, Spalletti , Lippi, tanti altri [...]  era già… un allenatore che correva» La prima cosa che ha detto a Daniele? «Che non sono ancora preparato ad andare in stress anche il sabato pomeriggio… [...]» . Come sarà il suo calcio? «Ancora non lo so ma non credo farà stravolgimenti: Daniele è sveglio. [...]». Daniele è un predestinato? «Per me lo è ma attenzione: non è ancora una stella. Intanto faccia bene il suo lavoro: il calcio in Italia è nato in poche piazze e una di queste è Ferrara, [...] Una cosa mi sento di dirla: doveva cominciare, è giusto che inizi e sono felicissimo che lo faccia a Ferrara. Forza Spal…».

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?