gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Samp, una stagione orribile e poco rispetto: torna in B dopo 12 anni

Samp, una stagione orribile e poco rispetto: torna in B dopo 12 anni

È davvero triste, molto triste, che un club come la Sampdoria debba tornare in Serie B. L’ultima retrocessione è della stagione 2010-2011, quando furono ceduti Pazzini e Cassano a gennaio con il conseguente crollo dopo 8 stagioni in Serie A. Un parcheggio durato una sola stagione visto che, grazie a Iachini, il club blucerchiato ottenne…

L’articolo Samp, una stagione orribile e poco rispetto: torna in B dopo 12 anni proviene da Alfredo Pedullà.

È davvero triste, molto triste, che un club come la Sampdoria debba tornare in Serie B. L’ultima retrocessione è della stagione 2010-2011, quando furono ceduti Pazzini e Cassano a gennaio con il conseguente crollo dopo 8 stagioni in Serie A. Un parcheggio durato una sola stagione visto che, grazie a Iachini, il club blucerchiato ottenne immediatamente il ritorno in A dopo i playoff. La sconfitta di Udine ha certificato la retrocessione della Samp, l’ultimo “capolavoro” di Ferrero all’interno di rapporti  impossibili con il CdA, polemiche e accuse, con una cessione più volte ventilata ma che non si è mai concretizzata. È stata la Samp di Romei capace di ripetere “assumiamoci le nostre responsabilità” e nulla più. La Samp di gestioni tecniche assurde, di scaricabarile, di doppi direttori sportivi, di ingaggi sperperati, di improvvisazione totale. Possiamo soltanto augurare una cosa dentro un giorno così triste: una nuova proprietà che permetta di dimenticare l’allucinante gestione degli ultimi anni. Non dipende da noi, la speranza è che la retrocessione sia l’ultima brutta notizia e rappresenti l’anticamera della rinascita.

Foto: twitter Samp

L'articolo Samp, una stagione orribile e poco rispetto: torna in B dopo 12 anni proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?