gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

San Patricio fa miracoli e ora spera nel rinnovo

San Patricio fa miracoli e ora spera nel rinnovo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un avvio di stagione non proprio esaltante, ora Rui Patricio è tornato a chiudere la porta. E i risultati si vedono: le sue ultime prestazioni sono state sopra la sufficienza, e contro la Fiorentina è stato decisivo per l’1 a 1 finale. Le statistiche dicono che ha compiuto sette […]

L’articolo San Patricio fa miracoli e ora spera nel rinnovo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un avvio di stagione non proprio esaltante, ora Rui Patricio è tornato a chiudere la porta. E i risultati si vedono: le sue ultime prestazioni sono state sopra la sufficienza, e contro la Fiorentina è stato decisivo per l’1 a 1 finale.

Le statistiche dicono che ha compiuto sette parate complessive, alcune determinanti, come quella su Nzola nel primo tempo, quando l’attaccante ex Spezia si era presentato solo davanti alla porta giallorossa, o quelle sui colpi di testa di Nico Gonzalez e Martinez Quarta nella ripresa.

Nel momento di massima difficoltà, quando la Roma si è ritrovata in nove per l’espulsione di Lukaku, il pensiero di Mourinho è finito a Rui Patricio, l’ultimo ostacolo da superare per gli avversari. Era troppo lontano per dargli delle indicazioni a voce, così l’allenatore ha rimediato un foglio in panchina e si è messo a scrivere sopra qualcosa prima di consegnarlo a un raccattapalle che l’ha portato fino ai guantoni del portiere della Roma.

Arrivato a 35 anni, il futuro calcistico di Rui Patricio è un rebus. In scadenza di contratto a giugno, il portiere sa che i prossimi mesi saranno decisivi per convincere la Roma a proporgli il rinnovo per una o forse addirittura due stagioni.

Tra i pali, se il fisico regge, si può arrivare e superare la soglia degli “anta” senza problemi. Ma quella firma passa senza dubbio da altre parate decisive, magari a Bologna, oppure a Torino, forse contro il Napoli. E pure oltre, da gennaio fino al termine della stagione.

Fonte: Corriere dello Sport

L'articolo San Patricio fa miracoli e ora spera nel rinnovo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?