gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sartori conferma: “Su Arnautovic c’era il Milan. Poi è cambiata la dirigenza”

Sartori conferma: “Su Arnautovic c’era il Milan. Poi è cambiata la dirigenza”

Intervistato da ètv Rete 7, Giovanni Sartori , direttore dell’area tecnica del Bologna, ha fatto il punto sul mercato in casa emiliana. Queste le sue parole: “Non abbiamo mai pensato a un Bologna senza Motta e andiamo avanti con il progetto. Siamo ripartiti con lui e andremo avanti. Arnautovic? Vedremo strada facendo, c’era l’opportunità del Milan che per…

L’articolo Sartori conferma: “Su Arnautovic c’era il Milan. Poi è cambiata la dirigenza” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato da ètv Rete 7Giovanni Sartori , direttore dell’area tecnica del Bologna, ha fatto il punto sul mercato in casa emiliana.

Queste le sue parole: “Non abbiamo mai pensato a un Bologna senza Motta e andiamo avanti con il progetto. Siamo ripartiti con lui e andremo avanti. Arnautovic? Vedremo strada facendo, c’era l’opportunità del Milan che per lui poteva essere l’ultima chance ma hanno cambiato le figure dirigenziali e quindi potrebbe non esserci più quel progetto. Saremmo felicissimi se dovesse restare ma il mercato è in evoluzione. Convivenza con Motta? Ha risposto benissimo Thiago, perché Marko è stato fuori tre o quattro mesi per problemi fisici e quindi non era una scelta tecnica. Se dovesse restare siamo sicuri che sarà in grado di dare l’apporto di cui è capace”. 

Poi su Orsolini Dominguez: “Abbiamo comunicato tutto sia ai giocatori che ai procuratori, noi aspettiamo ma potremmo anche tenerli fino a scadenza accettando il parametro zero. Se dovesse arrivare una società a determinare le condizioni che noi non riteniamo soddisfacenti si è messo in preventivo di tenerli fino al 2024. Mercato? Penso ci saranno tante operazioni da fare, se si fa la conta di quelli che abbiamo e di quelli usciti si capisce che c’è un grande lavoro da portare a termine. Gli incedibili nel calcio non esistono, ma noi sappiamo quelli che per noi lo sono”.

Foto: Instagram Bologna

L'articolo Sartori conferma: “Su Arnautovic c’era il Milan. Poi è cambiata la dirigenza” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?