Sassuolo, Grosso: “Domani out Candé e Thorstvedt. Con la Roma soffrono in tanti”
Il tecnico neroverde: “Gasperini è molto bravo. Loro hanno qualità individuali e collettivo, si stanno riconoscendo nell’allenatore”
Il tecnico neroverde: “Gasperini è molto bravo. Loro hanno qualità individuali e collettivo, si stanno riconoscendo nell’allenatore”
Il difensore greco in prestito alla Roma è stato proposto agli inglesi, che stanno trattando con gli azzurri ma sono ancora molto lontani da un accordo
I giallorossi hanno fatto la loro prima mossa per il belga che gioca in Arabia, stuzzicato dall'esperienza nella capitale ma il suo club al momento non ha aperto
Il terzino spagnolo è fuori da diversi mesi e spera di tornare in campo il prima possibile

Gazzettaromanista: tutte le news in tempo reale sulla Roma dai più grandi network nazionali. Le prime pagine dei giornali sportivi oggi in edicola.
Disclaimer · Cookie Policy · Copyright © 2026 · Powered by WordPress