gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Scaloni: “E’ stata una sofferenza. Sembrava finita, poi potevamo perdere. La mia famiglia mi ha insegnato a non arrendermi mai”

Scaloni: “E’ stata una sofferenza. Sembrava finita, poi potevamo perdere. La mia famiglia mi ha insegnato a non arrendermi mai”

Lionel Scaloni, CT della Nazionale argentina, ha parlato dopo il trionfo del Mondiale in Qatar. Queste le sue parole: “Non può essere che abbiamo sofferto così tanto, ma questa squadra è fatta per soffrire e sa reagire a ogni cosa. Sembrava finita, la partita era in pugno, la Francia era in difficoltà, ma a questi…

L’articolo Scaloni: “E’ stata una sofferenza. Sembrava finita, poi potevamo perdere. La mia famiglia mi ha insegnato a non arrendermi mai” proviene da Alfredo Pedullà.

Lionel Scaloni, CT della Nazionale argentina, ha parlato dopo il trionfo del Mondiale in Qatar.
Queste le sue parole: “Non può essere che abbiamo sofferto così tanto, ma questa squadra è fatta per soffrire e sa reagire a ogni cosa. Sembrava finita, la partita era in pugno, la Francia era in difficoltà, ma a questi livelli basta poco, e poi potevamo anche perderla. Sono emozionato e orgoglioso dei miei, dopo tante critiche ora godiamoci il trionfo perché ce lo siamo meritato. Tutto merito dei miei giocatori, sono un gruppo incredibile”. 

Sulla famiglia: “Sono grato del supporto della mia famiglia. Se mio padre potesse vedermi, e penso che lo stia facendo… Lui e mia madre mi hanno insegnato a non arrendermi mai, in nessuna circostanza. Anche quando non si vince è importante aver dato tutto”.
Foto: twitter Argentina

L'articolo Scaloni: “E’ stata una sofferenza. Sembrava finita, poi potevamo perdere. La mia famiglia mi ha insegnato a non arrendermi mai” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?