gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Scaroni: “Nuovo stadio? Stiamo pensando a un impianto su due anelli”

Scaroni: “Nuovo stadio? Stiamo pensando a un impianto su due anelli”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della tanto discussa costruzione del nuovo stadio, anticipando che il progetto prevede una vera e propria rivoluzione estetica dell’impianto. Come ha dichiarato Scaroni, le caratteristiche saranno totalmente differenti, a partire dagli anelli: “Stiamo pensando a un nuovo impianto basato su due anelli, sviluppato in verticale, per…

L’articolo Scaroni: “Nuovo stadio? Stiamo pensando a un impianto su due anelli” proviene da Alfredo Pedullà.

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della tanto discussa costruzione del nuovo stadio, anticipando che il progetto prevede una vera e propria rivoluzione estetica dell’impianto. Come ha dichiarato Scaroni, le caratteristiche saranno totalmente differenti, a partire dagli anelli: “Stiamo pensando a un nuovo impianto basato su due anelli, sviluppato in verticale, per permettere una visione ottimale da tutte le posizioni: per questo potrebbe arrivare a contenere dai 65mila ai 70 mila spettatori. In parallelo seguiamo altre strade: una porta a Sesto San Giovanni, ma non è l’unica. Dove si sblocca prima, procederemo. Tecnicamente è impossibile ristrutturare San Siro. Non esiste uno stadio altrettanto capiente, o anche un po’ meno, nel raggio di trenta chilometri. Quando San Siro diventa inagibile, dove spostiamo le squadre?”.
Foto: sito ufficiale Milan

 

L'articolo Scaroni: “Nuovo stadio? Stiamo pensando a un impianto su due anelli” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?