ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vittoria larga della Fiorentina nel match delle 12:30 di questa domenica 11 febbraio: travolto il Frosinone, prossimo avversario della Roma in campionato, per 5 a 1.
Ad aprire le marcature è stato l’ex attaccante giallorosso Andrea Belotti, a segno su assist di Ikonè dopo 17 minuti di match con una spaccata in area piccola. Poi è lo stesso Ikonè, scatenato, a realizzare la rete del raddoppio.
I viola si galvanizzano e trovano anche i gol di Martinez Quarta, Nico Gonzalez e Barak. Per i ciociari inutile il gol di Mazzitelli. La Fiorentina sale a 37 punti, a meno uno dalla Roma, ma con una partita da recuperare.
Chi torna sopra i giallorossi di un punto è invece il Bologna di Thiago Motta, che nel match delle 15 ha battuto il Lecce dopo un match senza storia: finisce 4 a 0 per i rossoblù grazie al gol di Beukema, la doppietta di Orsolini e la rete di Odgaard. Pareggio a reti bianche tra Monza e Verona.
Giallorossi.net – T. De Cortis
L'articolo Serie A: il Bologna batte il Lecce e torna sopra la Roma. La Fiorentina travolge il Frosinone, Belotti in gol proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

