gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Serie A: diritti tv affidati a Dazn e Sky fino al 2029. Accordo da 900 milioni all’anno. De Laurentiis: “Il calcio italiano morirà”

Serie A: diritti tv affidati a Dazn e Sky fino al 2029. Accordo da 900 milioni all’anno. De Laurentiis: “Il calcio italiano morirà”

Fumata bianca per i diritti tv: la Serie A resterà su Dazn e Sky anche   per il quinquennio 2024-2029 . L’assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi, ha infatti accettato l’offerta delle due emittenti con 17 voti a favore.
(ansa)

Ulterio…

Fumata bianca per i diritti tv: la Serie A resterà su Dazn e Sky anche   per il quinquennio 2024-2029 . L'assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi, ha infatti accettato l'offerta delle due emittenti con 17 voti a favore. (ansa) Ulteriori novità arrivano dal sito del quotidiano. Alla Serie A andranno 900 milioni per i prossimi 5 anni. I club saranno inoltre partner di Dazn nella condivisione dei ricavi. Nei 17 voti ha pesato anche l’orientamento di   Juventus , Inter e Milan , che si sono schierate a favore delle offerte dei broadcaster. I tre voti contrari sono quelli di De Laurentiis, Iervolino e Barone. Come accade anche oggi, a Sky andranno 3 match per ogni turno, anche se avrà una scelta migliore ogni 3-4 turni. (repubblica.it) VAI ALLA NEWS ORIGINALE Dopo l'assemblea di lega ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis , contrario all'assegnazione dei diritti a Dazn:  "È una sconfitta del calcio italiano, che morirà. Dazn non è competente e non fa bene al calcio italiano ed è una stupidaggine fare un accordo per cinque anni".

Advertisement