gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Serie A Femminile, ROMA-JUVENTUS 2-1: vittoria scudetto delle giallorosse, il tricolore è a un passo

Serie A Femminile, ROMA-JUVENTUS 2-1: vittoria scudetto delle giallorosse, il tricolore è a un passo

NOTIZIE AS ROMA – Il secondo scudetto consecutivo della Roma Femminile guidata da mister Spugna è ad un passo. Al Tre Fontane le giallorosse battono la Juventus nel match valido per la quarta giornata della poule scudetto grazie alle reti di Pilgrim, dopo un’azione personale, e della subentrata Viens al minuto 86. Le bianconere avevano trovato […]

L’articolo Serie A Femminile, ROMA-JUVENTUS 2-1: vittoria scudetto delle giallorosse, il tricolore è a un passo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMA – Il secondo scudetto consecutivo della Roma Femminile guidata da mister Spugna è ad un passo.

Al Tre Fontane le giallorosse battono la Juventus nel match valido per la quarta giornata della poule scudetto grazie alle reti di Pilgrim, dopo un’azione personale, e della subentrata Viens al minuto 86.

Le bianconere avevano trovato il gol del pareggio con Girelli prima della beffa finale. Con questo successo le giallorosse staccano di 13 punti in classifica la Juventus: il tricolore è praticamente cosa fatta.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Sonstevold; Greggi (83′ Troelsgaard), Kumagai, Giugliano (93′ Valdezate); Haavi, Giacinti (59′ Viens), Pilgrim (83′ Feiersinger).
A disp.: Merolla, Ohrstrom, Ciccotti, Tomaselli, S. Testa.
All.: Spugna.

JUVENTUS: Peyraud-Magnin; Lenzini (76′ Gama), Salvai, Calligaris, Boattin; Caruso, (59′ Gunnarsdottir), Grosso; Thomas (59′ Bonansea), Echegini (84′ Cascarino), Beerensteyn; Girelli (76′ Cantore).
A disp.: Aprile, Cafferata, Nystrom, Palis.
All.: Zappella.

Arbitro: Maccarini. Assistenti: Singh – Bracaccini. IV Ufficiale: Amadei.

Reti: 5′ Pilgrim, 47′ Girelli, 86′ Viens.

Note: ammonita Caruso (J), Bonansea (J), Kumagai (J). Espulsa: Bonansea per somma di ammonizioni. Recupero 1′ pt, 5′ st.

 

L'articolo Serie A Femminile, ROMA-JUVENTUS 2-1: vittoria scudetto delle giallorosse, il tricolore è a un passo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?