La quarta giornata di campionato regala emozioni e qualche sorpresa. Nel pomeriggio l’Atalanta si impone con autorità sul campo del Torino: finisce 3-0 per la squadra di Ivan Juric, trascinata da uno scatenato Krstovic, autore di una doppietta al 30’ e al 38’. In mezzo, al 34’, il sigillo di Sulemana che ha chiuso di fatto i conti già nel primo tempo.
Nell’altra gara delle 15 pareggio a reti inviolate tra Cremonese e Parma, che si dividono la posta al termine di un match equilibrato ma povero di emozioni.
Nel posticipo delle 18, invece, arriva la sorpresa: il Como di Fabregas espugna il campo della Fiorentina in rimonta. I viola, in vantaggio con Mandragora, si fanno ribaltare dalle reti di Kempf e Addai: finisce 1-2 al Franchi. Per la squadra di Pioli è già crisi nera, con soli due punti raccolti nelle prime quattro giornate di campionato.
Nel match serale delle 20:45 vittoria dell’Inter che batte a San Siro il Sassuolo per 2 a 1: a segno Dimarco su assist di Sucic, autogol di Muharemovic e rete di Cheddira. La squadra di Chivu sale a sei punti, il Sassuolo invece resta fermo a tre.
Giallorossi.net – T. De Cortis
L'articolo Serie A: l’Inter si risolleva, 2 a 1 al Sassuolo. Il Como passa sul campo della Fiorentina (1-2) e manda in crisi Pioli. Ok l’Atalanta di Juric (0-3 al Torino) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


