gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Serie C, scontri tra tifoserie in Casertana-Foggia. Secondo tempo cominciato dopo oltre 30 minuti

Serie C, scontri tra tifoserie in Casertana-Foggia. Secondo tempo cominciato dopo oltre 30 minuti

Il secondo tempo della sfida tra Casertana e Foggia non è ancora cominciato perché ci sono stati dei pesanti scontri tra le due tifoserie. Momento di tensione all’interno del settore degli ultras del pubblico di casa, che avrebbero rotto i cancelli riversandosi sul terreno di gioco per entrare a contatto con i tifosi foggiani. E’ intervenuta la polizia anti-sommossa….

L’articolo Serie C, scontri tra tifoserie in Casertana-Foggia. Secondo tempo cominciato dopo oltre 30 minuti proviene da Alfredo Pedullà.

Il secondo tempo della sfida tra Casertana e Foggia non è ancora cominciato perché ci sono stati dei pesanti scontri tra le due tifoserie. Momento di tensione all’interno del settore degli ultras del pubblico di casa, che avrebbero rotto i cancelli riversandosi sul terreno di gioco per entrare a contatto con i tifosi foggiani. E’ intervenuta la polizia anti-sommossa. Gioco per il momento sospeso.
Ricordiamo che a fine primo tempo, la Casertana conduce 2-0 sui satanelli. Dopo c irca 30 minuti, è cominciato il secondo tempo, una volta che la polizia ha liberato il campo dai tifosi e si è assicurata della sicurezza di poter proseguire la gara.

Foto: logo Serie C

L'articolo Serie C, scontri tra tifoserie in Casertana-Foggia. Secondo tempo cominciato dopo oltre 30 minuti proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?