gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Smalling, esordio da dimenticare con l’Al Feiha: autogol e cartellino rosso al 55′

Smalling, esordio da dimenticare con l’Al Feiha: autogol e cartellino rosso al 55′

Chris Smalling non dimenticherà facilmente il suo esordio nella Saudi Pro League. Il difensore inglese, schierato titolare nella sfida tra il suo Al Feiha e Al Raed, ha sbloccato il risultato con un autogol dopo appena sei minuti di gioco e poi, a inizio ripresa, ha rimediato due cartellini gialli nel giro di 4′, lasciando…

L’articolo Smalling, esordio da dimenticare con l’Al Feiha: autogol e cartellino rosso al 55′ proviene da Alfredo Pedullà.

Chris Smalling non dimenticherà facilmente il suo esordio nella Saudi Pro League. Il difensore inglese, schierato titolare nella sfida tra il suo Al Feiha e Al Raed, ha sbloccato il risultato con un autogol dopo appena sei minuti di gioco e poi, a inizio ripresa, ha rimediato due cartellini gialli nel giro di 4′, lasciando la squadra in 10 al 55′. La partita è finita ancora peggio: 5-0 per gli ospiti, grazie alle reti di Fouzair, El Berkaoui (doppietta) e Al Amri.

Foto: Instagram Smalling

L'articolo Smalling, esordio da dimenticare con l’Al Feiha: autogol e cartellino rosso al 55′ proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement