Dopo due mesi intensi di trattative, il calciomercato estivo della Roma si è chiuso con diverse novità, in entrata e in uscita, e qualche delusione nel finale.
L’arrivo di Gian Piero Gasperini in panchina è stato il primo grande colpo, seguito da innesti mirati come Wesley, El Aynaoui, Ghilardi, Ferguson e Bailey. In porta nuovi rinforzi con Zelezny e Vasquez.
Sul fronte cessioni, invece, la Roma ha salutato giocatori importanti come Abraham, Paredes, Zalewski e Le Fée, oltre ad altri addii per rinfrescare e rivoluzionare la rosa.
Vi chiediamo: alla luce delle operazioni fatte da Massara, siete soddisfatti del mercato della Roma? E che voto gli date?
Al momento è in testa il “sei” in pagella con il 27% dei voti, segue a stretto giro di posta il “cinque“, al 25%, leggermente più staccato il “sette“, al 21%.
Rispondete al sondaggio e dite la vostra nei commenti!
L'articolo SONDAGGIO: che voto date al mercato estivo della Roma? Per il 27% dei lettori è da “sei” in pagella (VOTA!) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


