Il mercato giallorosso continua a offrire scenari caldi e uno dei più discussi riguarda il possibile scambio sull’asse Roma-Milan tra Santiago Gimenez e Artem Dovbyk. Due profili diversi ma entrambi attaccanti di peso, che potrebbero cambiare il volto dell’attacco della Roma.
Un’operazione che divide: c’è chi vedrebbe di buon occhio l’arrivo del centravanti ex Feyenoord, più giovane e capace di adattarsi meglio al gioco di Gasperini, e chi invece preferirebbe continuare a puntare sull’ucraino, autore di 12 gol nella sua prima stagione in Serie A.
E allora lo chiediamo a voi lettori: siete favorevoli o contrari allo scambio Gimenez-Dovbyk? Votate il sondaggio e fateci sapere la vostra opinione, spiegando i perchè della vostra scelta nello spazio dedicato ai commenti. Al momento i “no” sono leggermente avanti nella votazione, mai così equilibrata: il 47% dei votanti è contrario, mentre i sì sono al 45%. Gli indecisi superano leggermente il restante 7%.
L'articolo SONDAGGIO – Scambio Dovbyk-Gimenez, favorevole o contrario? I lettori si dividono: avanti i “no” di un soffio proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.