gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sottil: “Avevo chiesto un approccio come quello con il Napoli. I ragazzi hanno fatto bene. Obiettivo? Tra le prime 10”

Sottil: “Avevo chiesto un approccio come quello con il Napoli. I ragazzi hanno fatto bene. Obiettivo? Tra le prime 10”

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sulla Sampdoria. Queste le sue parole: “Avevo chiesto un approccio come quello avuto nel match con i Napoli e i ragazzi lo hanno fatto alla perfezione. Hanno interpretato bene la partita, indirizzandola dove volevamo portarla, andando subito in vantaggio e poi trovando il raddoppio….

L’articolo Sottil: “Avevo chiesto un approccio come quello con il Napoli. I ragazzi hanno fatto bene. Obiettivo? Tra le prime 10” proviene da Alfredo Pedullà.

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sulla Sampdoria.

Queste le sue parole: “Avevo chiesto un approccio come quello avuto nel match con i Napoli e i ragazzi lo hanno fatto alla perfezione. Hanno interpretato bene la partita, indirizzandola dove volevamo portarla, andando subito in vantaggio e poi trovando il raddoppio. Con i due gol di vantaggio abbiamo gestito bene il risultato, nel secondo tempo abbiamo fatto una prova matura dove si è gestito bene il pallone e abbiamo portato a casa una vittoria meritata”.

Nel secondo tempo è calato il ritmo, è stato fatto con un determinato criterio? “Certamente, non si può andare sempre forte. Avanti 2-0 bisogna gestire le forze, avevamo dei giocatori che non giocavano da tanto dall’inizio ai quali voglio fare i miei complimenti. Due parole vanno dette per Masina, Thauvin e Ebosele che hanno fatto molto bene. Sono contento di aver recuperato Thauvin che ha ritrovato la sua brillantezza e sono convinto che da qua alla fine ci darà una grossa mano. Ora pensiamo alle ultime quattro”.

Come preparerete la sfida con la Fiorentina? “Con grande gioia , con grande entusiasmo. Abbiamo 46 punti a quattro dalla fine, domani ci riposeremo e da mercoledì prepareremo la sfida di Firenze che sarà un partita difficile contro una squadra tosta. Affronteremo un match alla volta, il nostro obiettivo è fare più punti possibile e stare nella parte sinistra della classifica, tra le prime 10 diciamo”.

Foto: sito Udinese

L'articolo Sottil: “Avevo chiesto un approccio come quello con il Napoli. I ragazzi hanno fatto bene. Obiettivo? Tra le prime 10” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?