gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Spal, De Rossi sui tifosi della Roma: “Forti e passionali, in trasferta sembrava di giocare all’Olimpico”

Spal, De Rossi sui tifosi della Roma: “Forti e passionali, in trasferta sembrava di giocare all’Olimpico”

Alla vigilia della sfida tra la sua Spal e il Venezia , il tecnico degli estensi  Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull’attaccamento dei tifosi che seguiranno la squadra in trasferta e facendo anche un paragone co…

Alla vigilia della sfida tra la sua Spal e il Venezia , il tecnico degli estensi  Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull'attaccamento dei tifosi che seguiranno la squadra in trasferta e facendo anche un paragone con quanto vissuto da calciatore con la maglia della Roma . Queste le sue parole: "Ho legato la mia vita calcistica a una passione enorme che avevo da bambino e ricordo che andavamo a giocare fuori casa e la facevamo da padroni ovunque o quasi. Come se giocassimo sempre in casa. La tifoseria della Roma è tanto forte e passionale e lo stesso, ovviamente con numeri diversi, la ritrovo qui a Ferrara. C’è grande senso di appartenenza e di identità: la gente qui è tifosa della SPAL, i negozi e i bambini portano sciarpe e bandiere della SPAL e io sono arrabbiato perché ad oggi non stiamo restituendo un po’ dell’amore che stiamo ricevendo. C’è tempo, ce la stiamo mettendo tutta oltre ogni cosa e il fatto che in uno stadio in cui la frequenza media è di 3000-4000 spettatori ce ne saranno 7-800 dei nostri ci dà una spinta in più e mi fa tornare indietro agli anni più belli della mia vita, in cui alzavo la testa e negli stadi più belli del mondo c’erano sempre 4-5000 tifosi romanisti".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?