gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Spalletti: “Riporto Totti in Nazionale. De Rossi? Il suo merito più grande è stato non approfittarsi dell’amore dei tifosi”

Spalletti: “Riporto Totti in Nazionale. De Rossi? Il suo merito più grande è stato non approfittarsi dell’amore dei tifosi”

AS ROMA NOTIZIE – Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. L’ex allenatore della Roma e attuale ct dell’Italia ha parlato di Daniele De Rossi, ma anche di Francesco Totti, svelando una clamorosa idea in vista del prossimo Europeo. Sul lavoro di De Rossi e su quanto l’ex capitano si sia […]

L’articolo Spalletti: “Riporto Totti in Nazionale. De Rossi? Il suo merito più grande è stato non approfittarsi dell’amore dei tifosi” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NOTIZIE – Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. L’ex allenatore della Roma e attuale ct dell’Italia ha parlato di Daniele De Rossi, ma anche di Francesco Totti, svelando una clamorosa idea in vista del prossimo Europeo.

Sul lavoro di De Rossi e su quanto l’ex capitano si sia ispirato a lui come allenatore: “Credo di conoscerlo molto bene. Penso che il principale merito di Daniele, per quanto sta dando alla Roma, derivi dal fatto che fin dal primo giorno non si è voluto approfittare dell’immenso amore che i tifosi nutrono nei suoi confronti. Ha capito subito che quello poteva essere un vantaggio boomerang e l’ha messo da parte per investire totalmente nel lavoro sul campo.

Sa bene che le idee possono portare allo stadio in festa solo attraverso gli allenamenti settimanali. Non so se Daniele abbia qualcosa di me, ogni tanto però mi ricorda Mazzone, quando gli scoppia la vena ha atteggiamenti che appartenevano al grande Carletto”.

Poi Spalletti annuncia la sua idea a sorpresa: “Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. Ne ho già parlato con Gravina. Pensa se quel 4 assistesse a un nostro allenamento: spingerebbe i ragazzi a elevare la prestazione. Presto partirà l’invito ufficiale della Federazione”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Spalletti: “Riporto Totti in Nazionale. De Rossi? Il suo merito più grande è stato non approfittarsi dell’amore dei tifosi” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?