gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Stadio a Pietralata, prime frenate: slitta il voto sulla pubblica utilità

Stadio a Pietralata, prime frenate: slitta il voto sulla pubblica utilità

NOTIZIE AS ROMA – Frena l’iter per il via liber alla realizzazione dello stadio della Roma a Pietralata. Il voto dell’Assemblea capitolina sulla proposta di delibera che riconosce la pubblica utilità al progetto, infatti, non è ancora arrivato e probabilmente si farà attendere per altre settimane, visto che la commissione capitolina Urbanistica non ha ancora […]

L’articolo Stadio a Pietralata, prime frenate: slitta il voto sulla pubblica utilità proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMAFrena l’iter per il via liber alla realizzazione dello stadio della Roma a Pietralata.

Il voto dell’Assemblea capitolina sulla proposta di delibera che riconosce la pubblica utilità al progetto, infatti, non è ancora arrivato e probabilmente si farà attendere per altre settimane, visto che la commissione capitolina Urbanistica non ha ancora fornito il proprio parere.

Una doccia fredda per l’assessorato di Maurizio Veloccia, che sta seguendo direttamente il dossier stadio e che a febbraio aveva ipotizzato il voto dell’Aula Giulio Cesare intorno a metà marzo.

Un intoppo non da poco, visto che senza la dichiarazione del pubblico interesse da parte del Consiglio il progetto non può approdare alla conferenza dei servizi decisoria (quella preliminare è già stata svolta con esito favorevole) e arrivare alla fase esecutiva.

Fonte: Il Tempo

L'articolo Stadio a Pietralata, prime frenate: slitta il voto sulla pubblica utilità proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?