Il progetto per lo Stadio della Roma a Pietralata ha visto terminare di recente la sua fase di dibattito pubblico, al termine della quale Legambiente ha fatto rilevare "numerosissime incongruenze del progetto" , che vengono riportate in questo articolo. Ecco alcuni dei punti critici, secondo Legambiente, riguardo il futuro impianto di proprietà del club giallorosso.
- Contraddizione tra l'idea di deflusso sui treni regionali e la quasi totale assenza di convogli negli orari serali.
- In assenza di chiusura dell'Anello Ferroviario, tra 8 FL (Ferrovie Laziali) le sole passanti su Stazione Tiburtina sarebbero FL1, FL2 e FL3.
- Il potenziamento del TPL intorno a Pietralata è previsto a prescindere dal progetto stadio e finalizzato a migliorare l'attuale servizio scadente e non per affrontare gli enormi afflussi previsti.
(confinelive.it)
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Il progetto per lo Stadio della Roma a Pietralata ha visto terminare di recente la sua fase di dibattito pubblico, al termine della quale Legambiente ha fatto rilevare “numerosissime incongruenze del progetto” , che vengono riportate in questo…
Il progetto per lo Stadio della Roma a Pietralata ha visto terminare di recente la sua fase di dibattito pubblico, al termine della quale Legambiente ha fatto rilevare "numerosissime incongruenze del progetto" , che vengono riportate in questo articolo. Ecco alcuni dei punti critici, secondo Legambiente, riguardo il futuro impianto di proprietà del club giallorosso.
- Contraddizione tra l'idea di deflusso sui treni regionali e la quasi totale assenza di convogli negli orari serali.
- In assenza di chiusura dell'Anello Ferroviario, tra 8 FL (Ferrovie Laziali) le sole passanti su Stazione Tiburtina sarebbero FL1, FL2 e FL3.
- Il potenziamento del TPL intorno a Pietralata è previsto a prescindere dal progetto stadio e finalizzato a migliorare l'attuale servizio scadente e non per affrontare gli enormi afflussi previsti.
(confinelive.it)
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