La querelle sul nuovo stadio della Roma non si ferma. I comitati del “no” rilanciano la loro battaglia legale: secondo quanto riportato da Alessio Di Francesco di Radio Roma Sound, il gruppo “Sì al Parco, No allo Stadio della Roma” ha depositato un nuovo ricorso al Tar per chiedere l’annullamento del nulla osta relativo all’abbattimento degli alberi presenti nell’area destinata all’impianto.
Non solo: il comitato ha richiesto anche una verifica tecnica sull’area da parte dei carabinieri della Forestale, per valutare eventuali criticità ambientali legate al progetto.
La partita legale dunque non è ancora finita, con i comitati contrari allo stadio a Pietralata intenzionati a non mollare la presa e a proseguire la propria battaglia.
Esclusiva Radio Roma Sound: Coordinamento Sì al Parco, No allo #StadiodellaRoma deposita ‘nuovo’ ricorso al TAR per annullamento nulla osta abbattimento alberi. Ricorrenti inoltre richiedono anche verifica tecnica dei CC Forestali sull’area. #ASRoma #chipagatuttiquestiricorsi? pic.twitter.com/nIspQdF5Ix
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) September 9, 2025
L'articolo Stadio Roma, nuova battaglia legale dei comitati del “no”: ricorso al TAR per il nulla osta sull’abbattimento degli alberi (FOTO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



