gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sulle tracce del misterioso Dan. Quei voli segreti da una City all’altra

Sulle tracce del misterioso Dan. Quei voli segreti da una City all’altra

Dan Friedkin si trova a Londra . È da lì che sta conducendo tutte le operazioni necessarie all’ingaggio del nuovo allenatore. C’è arrivato con uno dei suoi aerei di proprietà, l’altro si trova a New York. Ma per qualche ora è scattata una caccia all’…

Dan Friedkin si trova a Londra . È da lì che sta conducendo tutte le operazioni necessarie all'ingaggio del nuovo allenatore. C'è arrivato con uno dei suoi aerei di proprietà, l'altro si trova a New York. Ma per qualche ora è scattata una caccia all'uomo: c'è chi lo ha visto in un albergo di lusso a Ladispoli , poi in un grazioso e riservatissimo hotel vicino a piazza al Popolo e, infine, nella sua casa ai Parioli. La posizione del presidente è stata un giallo per tutta la giornata di ieri quando sul web si è sparsa l'indiscrezione secondo la quale avesse riservato per sé tutto l'hotel La Posta Vecchia a Ladispoli. «Non è vero», si sono affrettati a dire da Trigoria. Salvo poi rivelare di non sapere la sua posizione precisa. Dan si muove in incognito e quindi ogni ipotesi è lecita. (...) E allora dove sta Dan? Riparte il tam-tam: è in una lussuosissima suite in un albergo vicino via Veneto e ha incontrato in mattinata l'agente Giuseppe Riso . No, sbagliato. Chi ha infatti il privilegio di scriversi con lui, ha dedotto che fosse invece negli Stati Uniti. Perché? Semplice: ha cominciato a rispondere ai messaggi nel primo pomeriggio, orario che corrisponde alla mattina statunitense. Poi, nel tardo pomeriggio, l'inversione a U: ma quale Usa, è a Londra , nella City. Di colpo più del nome del nuovo allenatore, la priorità sembra diventato capire dove è Dan. In città non si parla d'altro, tutti hanno la loro fonte personale, il chiacchiericcio dilaga e la curiosità non si placa. Friedkin, però, non sente la pressione, resta in silenzio. (...) (Il Messaggero)

Advertisement