gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TIAGO PINTO: “La partita di Budapest è molto importante, ma il nostro progetto va oltre. Dybala? Vediamo mercoledì”

TIAGO PINTO: “La partita di Budapest è molto importante, ma il nostro progetto va oltre. Dybala? Vediamo mercoledì”

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Fiorentina-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Franchi di Firenze: Come sta Dybala? “Se stava bene, sarebbe stato qui. Vediamo mercoledì”. È più […]

L’articolo TIAGO PINTO: “La partita di Budapest è molto importante, ma il nostro progetto va oltre. Dybala? Vediamo mercoledì” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Fiorentina-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Franchi di Firenze:

Come sta Dybala?
“Se stava bene, sarebbe stato qui. Vediamo mercoledì”.

È più ottimista di Mourinho?
“Vediamo mercoledì”.

Quanto conta la partita di mercoledì?
“È molto importante per tutti noi, una delle più importanti nella storia recente della Roma. Ma il nostro progetto va oltre un’eventuale sconfitta, abbiamo tutte le basi del progetto che sono chiare per tutti. Ovviamente siamo più felici se vinciamo, ma è una cosa di cui discutere dopo”.

L'articolo TIAGO PINTO: “La partita di Budapest è molto importante, ma il nostro progetto va oltre. Dybala? Vediamo mercoledì” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?