gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tiago Pinto: “Non abbiamo mai trattato Cristiano Ronaldo. Il mio lavoro si è basato sul ridurre il monte ingaggi”

Tiago Pinto: “Non abbiamo mai trattato Cristiano Ronaldo. Il mio lavoro si è basato sul ridurre il monte ingaggi”

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato ad un evento a Oporto, dove gli è stato chiesto il suo lavoro a Roma e anche di una possibilità di portare CR7 in giallorosso. Queste le sue parole: “Quando il club è stato acquistato si trovava in un momento difficile, dovendo sottostare alle regole stringenti del…

L’articolo Tiago Pinto: “Non abbiamo mai trattato Cristiano Ronaldo. Il mio lavoro si è basato sul ridurre il monte ingaggi” proviene da Alfredo Pedullà.

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato ad un evento a Oporto, dove gli è stato chiesto il suo lavoro a Roma e anche di una possibilità di portare CR7 in giallorosso.

Queste le sue parole: “Quando il club è stato acquistato si trovava in un momento difficile, dovendo sottostare alle regole stringenti del Fair Play Finanziario. Abbiamo dovuto operare una rivoluzione, riducendo il monte ingaggi e al contempo migliorando la qualità della rosa”.

Contatti con CR7: In Portogallo si parla di mercato soltanto quando la sessione è aperta. Per noi non Ronaldo non ha mai rappresentato un’opportunità: la notizia non ha mai avuto fondamento, non lo abbiamo mai trattato”.

Foto: sito Roma

L'articolo Tiago Pinto: “Non abbiamo mai trattato Cristiano Ronaldo. Il mio lavoro si è basato sul ridurre il monte ingaggi” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?