gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TIMPANO: “Per la Roma sarebbe un danno enorme perdere Smalling” – VOCALELLI: “Modric? Un rischio”

TIMPANO: “Per la Roma sarebbe un danno enorme perdere Smalling” – VOCALELLI: “Modric? Un rischio”

Si parla di mercato e di futuro nell’etere romano. A tenere banco è la questione Smalling, con il contratto in scadenza la prossima estate: “Per la Roma sarebbe un danno enorme se non dovesse restare Smalling: dovrebbe andare a prendere un giocatore c…

Si parla di mercato e di futuro nell'etere romano. A tenere banco è la questione Smalling, con il contratto in scadenza la prossima estate: "Per la Roma sarebbe un danno enorme se non dovesse restare Smalling: dovrebbe andare a prendere un giocatore che fa quello che fa l'inglese, cioè il top player" , il pensiero di Guglielmo Timpano . Commenta la suggestione Modric, invece, Alessandro Vocalelli : "Con lui rischi di caricarti dei costi che poi ti andrebbero a pesare eccessivamente" _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura. _____ Abbiamo visto tutto il Dybala possibile in questi mesi: quello che fa gol decisivi ma anche quello che si ferma per infortuni ( ANDREA CORALLO , Tele Radio Stereo, 92.7 ) Se la Roma non rinnova il contratto a Zaniolo, significa che non si sta meritando un ingaggio da 4,5 milioni l'anno ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 ) Per la Roma sarebbe un danno enorme se non dovesse restare Smalling: dovrebbe andare a prendere un giocatore che fa quello che fa l'inglese, cioè il top player ( GUGLIELMO TIMPANO ,  Tele Radio Stereo, 92.7 ) Con Modric, rischi di caricarti dei costi che poi ti andrebbero a pesare eccessivamente ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport ) Credo che la Roma abbia in mente di rinnovare il contratto a Zaniolo, il problema è economico. Il club vorrebbe fare un contratto come quello fatto a Mancini e Cristante, partendo da 3 milioni a salire ( ANDREA DI CARLO ,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport )

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?