gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TORRI: “Krstovic e Lucca nomi giusti da affiancare a Dovbyk” – ASSOGNA: “De Roon classico regista di Gasperini, Paredes è diverso”

TORRI: “Krstovic e Lucca nomi giusti da affiancare a Dovbyk” – ASSOGNA: “De Roon classico regista di Gasperini, Paredes è diverso”

C’è attesa per l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Gian Piero Gasperini in giallorosso. L’ex tecnico dell’Atalanta è a Parigi per il Roland Garros, così le voci dell’etere romano hanno iniziato a pensare al futuro e al mercato che verrà. ” Sia Lucca …

C'è attesa per l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Gian Piero Gasperini in giallorosso. L'ex tecnico dell'Atalanta è a Parigi per il Roland Garros, così le voci dell'etere romano hanno iniziato a pensare al futuro e al mercato che verrà. " Sia Lucca che Krstovic possono essere nomi giusti da affiancare a Dovbyk ", dice Piero Torri . _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Mentre la Roma cercava piani B e C, come Fabregas, Gasperini ha fatto la sua scelta e la Roma è tornata sul suo principale obiettivo. Il tecnico ha motivazioni clamorose, ha capito che qui c'era qualcosa di diverso. Paredes? De Roon è il regista classico di Gasperini ed è molto diverso dall'argentino ( PAOLO ASSOGNA ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Svilar? In altri tempi con due anni di contratto vai in campo e giochi, adesso bisogna trovare una soluzione. Mile è forte ma c'è ancora tempo per capire la soluzione migliore ( ROBERTO PRUZZO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News ) Dybala? Magari con Gasperini può vivere una seconda giovinezza. Sia Lucca che Krstovic possono essere nomi giusti da affiancare a Dovbyk ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Dobbiamo sperare che Gasperini prenda calciatori da campionati semi sconosciuti tipo Belgio o Olanda: magari li paghi 7 o 8 milioni e poi esplodono. Il problema è che per fare il modello Atalanta devi prendere gente che 'nessuno' conosce... ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo ) Nel mondo di pazzi che è il calcio, i soldi che chiede Svilar non sono molti. C'è chi già li guadagna senza aver fatto niente ( FRANCO MELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport ) Credo che se per Svilar offrissero circa 40 milioni e, con quella cifra, dicessero a Gasperini di prendere Gosens e Lucca, al tecnico potrebbe andare bene ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

Advertisement