gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TORRI: “Stasera metterei in campo la miglior formazione possibile” – PRUZZO: “La Roma deve fare almeno 13 punti nelle prossime 5 giornate”

TORRI: “Stasera metterei in campo la miglior formazione possibile” – PRUZZO: “La Roma deve fare almeno 13 punti nelle prossime 5 giornate”

Nel giorno di Roma-Monza, nell’etere romano si parla della possibile formazione, con Piero Torri che non rinuncerebbe ai titolari: “Manderei in campo la formazione migliore stasera, con Dybala e Pellegrini insieme a Shomurodov davanti” . Antonio Fe…

Nel giorno di Roma-Monza, nell'etere romano si parla della possibile formazione, con Piero Torri che non rinuncerebbe ai titolari: "Manderei in campo la formazione migliore stasera, con Dybala e Pellegrini insieme a Shomurodov davanti" . Antonio Felici si concentra invece sulla questione rinnovi: "Pisilli? Oggettivamente per un ragazzo della sua età parliamo di cifre alte. La colpa è della mancata tempestività della società, ma non è la prima volta. L'esempio è stato il caso Zalewski" _______ Questo e tanto altro in  “Massimo Ascolto“ , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _______ La Roma nelle prossime 5 giornate può fare almeno 13 punti. Pisilli? Rinnovo meritato ( ROBERTO PRUZZO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) Ora la Roma è squadra e si è rimessa in pista, anche se per il campionato forse è un po’ troppo tardi ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) Manderei in campo la formazione migliore stasera, con Dybala e Pellegrini insieme a Shomurodov davanti. Poi magari nel corso della partita sfrutterei i 5 cambi ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Il lavoro di Ranieri? L’aver riportato normalità è stato un elemento decisivo per la rinascita della Roma ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) Se fossi l'agente di Svilar, ora, con il rinnovo di Pisilli a 2 milioni, direi che la base della trattativa è 4 milioni per il ruolo e per l'età del portiere ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Pisilli? Oggettivamente per un ragazzo della sua età parliamo di cifre alte. La colpa è della mancata tempestività della società, ma non è la prima volta. L'esempio è stato il caso Zalewski, che è in gran parte frutto di questa mancata tempestività, perché quando lui è stato lanciato da Mourinho e giocava a benino, guadagnava poco e quello era il momento per esempio di fare il rinnovo di contratto. ( ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo) Il rinnovo di Pisilli? Se applaudiamo quando la Roma investe su giovani come Rensch e Gourna-Douath, gli ingaggi poi saranno quelli. Il francese prenderà tra i 3,6-3,8 lordi più i premi, l'ex Ajax 3,2 milioni, dobbiamo decidere: o sono tanti per tutti o vanno bene per tutti ( MATTEO DE SANTIS ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Su Gasperini sapevo che avesse il desiderio di un'esperienza in Premier League ma non so se a 67 anni ha ancora la stessa voglia. L'altra era tornare a Genova e fare la stessa cosa che ha fatto con l'Atalanta. Se fossi Ibrahimovic o Commisso, o qualsiasi altro presidente, appena lette quelle dichiarazioni avrei alzato il telefono ( PAOLO ASSOGNA ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

Advertisement