gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TORRI: “Vittoria di una pesantezza enorme, strameritata” – DAMASCELLI: “Derby brutto e cafone. Ormai Lukaku è inutile”

TORRI: “Vittoria di una pesantezza enorme, strameritata” – DAMASCELLI: “Derby brutto e cafone. Ormai Lukaku è inutile”

Il giorno dopo Roma-Lazio vinta per 1-0 dalla squadra di Daniele De Rossi lungo le emittenti radiofoniche si parla della stracittadina: “Sarebbe stato più giusto il secondo gol giallorosso che il pareggio della Lazio” dice Piero Torri.  ” Lukaku orm…

Il giorno dopo Roma-Lazio vinta per 1-0 dalla squadra di Daniele De Rossi lungo le emittenti radiofoniche si parla della stracittadina: "Sarebbe stato più giusto il secondo gol giallorosso che il pareggio della Lazio" dice Piero Torri.  " Lukaku ormai è inutile, vive di rendita e giustificazioni"  il pensiero di Tony Damascelli. _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura. _____ Chi ha goduto per Di Canio e il saluto romano sotto la curva ora si indigna...se Mancini sarà squalificato vi coprirete di ridicolo, si riposerà con l'Udinese. Uno che rappresenti meglio di De Rossi non l'ho visto e non lo vedo, dovremmo tornare ad Agostino Di Bartolomei. Sarebbe un rischio far terminare a fine stagione l'esperienza di De Rossi sulla panchina della Roma ( FEDERICO NISII , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Vittoria strameritata, sarebbe stato più giusto il secondo gol giallorosso che il pareggio della Lazio, che non ha mai tirato in porta. È stato il derby degli attori non protagonisti: applaudo Angelino, Llorente è stato straordinario. Vittoria di una pesantezza enorme ( PIERO TORRI ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) La Roma ha meritato di vincere, ma il derby è stato brutto, modestissimo di qualità e cafone. Lukaku ormai è inutile, vive di rendita e giustificazioni ( TONY DAMASCELLI,   Radio Radio 104,5, Il Calcio è servito) La Roma ha vinto e convinto contro la Lazio ( FABRIZIO ASPRI,   Radio Radio 104,5, Il Calcio è servito) Con De Rossi Mancini è diventato il difensore perfetto, il gol di ieri gli ha dato un posto nella storia della Roma ( GIANLUCA LENGUA,   Radio Radio 104,5, Il Calcio è servito) Ci sono da qui alla fine due mesi belli da giocare. De Rossi è il leader di squadra, sta dimostrando di esserlo sia sul campo sia a parole. Se già aveva tutto il popolo dalla sua, dopo questo derby... ( RICCARDO COTUMACCIO ,  Tele Radio Stereo, 92.7 )

Advertisement