gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Totti e Ilary in tribunale per l’udienza sulla sparizione di borse, gioielli e Rolex. ‘No comment’ dei legali

Totti e Ilary in tribunale per l’udienza sulla sparizione di borse, gioielli e Rolex. ‘No comment’ dei legali

Francesco Totti e Ilary Blasi sono appena arrivati al tribunale civile di Roma per la terza udienza davanti alla settima sezione del processo nato dalla vicenda della riappropriazione al possesso di scarpe, gioielli e borse mossa dalla show gi…

Francesco Totti e Ilary Blasi sono appena arrivati al tribunale civile di Roma per la terza udienza davanti alla settima sezione del processo nato dalla vicenda della riappropriazione al possesso di scarpe, gioielli e borse mossa dalla show girl nei confronti dell'ex calciatore che a sua volta chiede la restituzione dei Rolex. Totti , assistito dall'avvocato Antonio Conte , è arrivato in Smart, mentre Blasi è arrivata alla guida di un Range Rover accompagnata dai legali Pompilia Rossi e Alessandro Simeone. (adnkronos) È durata circa due ore l'udienza, davanti al tribunale civile di Roma, del procedimento che coinvolge l'ex calciatore della Roma , Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi . In merito ad un possibile accordo trovato tra i due sulla vicenda della restituzione di borse, gioielli e orologi, l'avvocato Alessandro Simeone, legale di Blasi, si è limitato a dire: «Siamo nella mani dei giudici». Nessun commento invece da parte dell'avvocato Antonio Conte , legale dell'ex numero 10 giallorosso. Totti e Blasi hanno lasciato la sede del tribunale a bordo delle rispettive auto senza fare dichiarazioni. (ANSA)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?