gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Totti è in attesa. Il ritorno è un’idea

Totti è in attesa. Il ritorno è un’idea

L’attesa in questo caso non accende il desiderio. Assomiglia piuttosto a una dolce tortura, come quella dell’innamorato che guarda costantemente whatsapp per capire se ha ricevuto il messaggino desiderato. Francesco Totti non si offre alla Roma …

L'attesa in questo caso non accende il desiderio. Assomiglia piuttosto a una dolce tortura, come quella dell'innamorato che guarda costantemente whatsapp per capire se ha ricevuto il messaggino desiderato. Francesco Totti non si offre alla Roma e non lo farà mai. Ma dopo il ritorno di De Rossi , con il quale si è già confrontato, un po' spera che i Friedkin pensino a richiamarlo per proporgli la posizione rimasta vacante: il direttore tecnico. (...) Non è interessato a recuperare lo status di ambasciatore del mondo Roma, di rappresentante simbolico. Vuole incidere nell'ambito che conosce meglio, il campo, valutando calciatori e allenatori a contatto con direttore sportivo che verrà. E ovviamente con i Friedkin. Il rapporto con il patron è cordiale. E a un certo punto sembrava davvero preludere al Ritorno: dopo la finale di Tirana, alla quale Totti come tanti altri miti romanisti venne invitato dalla Roma i colloqui preliminari stavano spingendo nella direzione più naturale. Solo che poi a distanza (colpa anche dell Impassibilità di cominicare direttamente) si è creata qualche incomprensione. (...) Adesso però i Friedkin hanno cambiato decisamente linea. Ciò che prima ritenevano superfluo, se non ingombrante, cioè le bandiere e le leggende della Roma, è diventato essenziale. Da qui la chiamata di De Rossi , unico allenatore che potesse calmare i tormenti della piazza. E' evidente che, dopo la virata quasi ideologica, i Friedkin possano valutare il raddoppio. (...) (corsport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?