gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Totti esalta Lukaku e Dybala: “È la coppia più forte del campionato”

Totti esalta Lukaku e Dybala: “È la coppia più forte del campionato”

Come spesso già espresso in altre interviste, Totti elogia José Mourinho e lo invita a rimanere a Roma. “Lui per me è uno dei più grandi allenatori in circolazione al mondo. Chapeau. Lui ti ha portato a due finali europee in due anni, non è mai success…

Come spesso già espresso in altre interviste, Totti elogia José Mourinho e lo invita a rimanere a Roma. "Lui per me è uno dei più grandi allenatori in circolazione al mondo. Chapeau. Lui ti ha portato a due finali europee in due anni, non è mai successo alla Roma. Solo per questo va elogiato - ha aggiunto il Pupone -. Io che sono tifoso della Roma lo ringrazio a vita per questo, poi se quest'anno riesce a portarti in Champions... La Roma è una grande squadra e deve avere un grande allenatore come Mourinho. Io sono contento se resterà, se va via spero che arrivi uno alla sua altezza. Da quando è arrivato Mourinho c'è il sold out anche nelle partite meno importanti. Ci sarà un motivo, no?".

Il derby di domenica non ha impressionato Totti, che però crede nel quarto posto. "Nel derby di ieri, nessuno ha tirato in porta degli attaccanti della Roma. Solo Karsdorp c'è riuscito. La Roma è attrezzata per arrivare tra le prime quattro. Dopo diversi anni che non ti sei qualificato, è il momento giusto per tornare in Champions. Ci sono stati acquisti importanti. Se si trova l'amalgama giusta, si può arrivare tra le prime quattro. Detto questo, ci vuole qualche cambio. A gennaio, da quello che so io, sarà difficile acquistare qualcuno. Per me gli acquisti di gennaio cambiano poco”.

Sportmediaset.it

Advertisement