gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TSIMIKAS: “Quando la Roma chiama non bisogna pensarci molto. Sono qui grazie ai Friedkin” (VIDEO)

TSIMIKAS: “Quando la Roma chiama non bisogna pensarci molto. Sono qui grazie ai Friedkin” (VIDEO)

Nella giornata di ieri Kostas Tsimikas è ufficialmente diventato un nuovo giocatore della Roma  ed è arrivato dal Liverpool con la formula del prestito secco. Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, il terzino sinistro greco ha rilasciato…

Nella giornata di ieri Kostas Tsimikas è ufficialmente diventato un nuovo giocatore della Roma  ed è arrivato dal Liverpool con la formula del prestito secco. Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, il terzino sinistro greco ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni. Ieri una bella accoglienza dei tifosi: sei contento? "Sono felice di essere qui. Fin dall'inizio, quando ho visto che un club come la Roma mi voleva, ero molto felice. Questo è un nuovo capitolo per me e la mia famiglia, motivo per cui sono contentissimo di essere qui e non vedo l'ora di iniziare". Cosa ti ha convinto ad accettare questa sfida? "Ho parlato un paio di volte con il direttore sportivo in videochiamata e mi ha spiegato quanto sia speciale giocare per questo club. Da parte mia, voglio ringraziare il presidente per aver reso possibile questo trasferimento. È grazie a lui che sono qui, ma ringrazio anche tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella trattativa. Quando un club come questo ti chiama non devi pensarci molto, tutti hanno cercato di convincermi a venire qui ma io stesso conoscevo l'importanza di questa società e dei tifosi. Sono molto entusiasta di indossare questa maglia". (continua)

Advertisement