gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TUDOR: “Complimenti alla Roma, ha avuto più gamba di noi. Tre gare in sette giorni è troppo per la Lazio”

TUDOR: “Complimenti alla Roma, ha avuto più gamba di noi. Tre gare in sette giorni è troppo per la Lazio”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Igor Tudor, allenatore della Lazio, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel derby di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Queste le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Cos’è mancato oggi? “Ci è mancato […]

L’articolo TUDOR: “Complimenti alla Roma, ha avuto più gamba di noi. Tre gare in sette giorni è troppo per la Lazio” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Igor Tudor, allenatore della Lazio, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel derby di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Cos’è mancato oggi?
“Ci è mancato un po’ di lucidità in più. La terza gara in sette giorni era troppo in questo momento. Facciamo complimenti a loro e ci mettiamo a lavorare”.

Il triplo cambio nel primo tempo?
“Ciro e Romagnoli hanno avuto dei problemini, scelta tecnica”.

Cosa intendi per dinamiche interne?
“Di conoscere meglio la squadra da parte mia. Non conosci bene i giocatori in pochi allenamenti. C’è da migliorare ancora in tutto, davanti e sotto il livello fisico. Per reggere un calcio intenso devi fare un mese o due di lavoro per reggere questo livello di oggi. Sono molto ottimista, c’è gente dove metti in un ruolo e lo interpreta bene. Ci vorrà un po’ di tempo, guardiamo in maniera positiva”.

Su cosa deve lavorare?
“In avanti è evidente che facciamo fatica. I tre davanti devono fare la differenza vera alla fine. Oggi era difficile, è difficile alla Roma fare pressing perché loro cercano di evitare questo. Cercano di alzare i terzini e tutti sono in mezzo. Se non la prepari bene è difficile rubargli palla. L’idea era di essere compatti e questo non era facile. Per prenderli alti si doveva spaccare la linea e su questo abbiamo faticato. Abbiamo sofferto la fisicità delle seconde palle, loro avevano una gamba più di noi”.

Ha avuto tre partite molto toste. Ora inizia un altro ciclo. I suoi obiettivi?
“Sono sempre gli stessi, di migliorare, di vedere più cattiveria in avanti. Mantenendo la compattezza e l’equilibrio. Non vedo l’ora di lavorare e preparare la prossima gara”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo TUDOR: “Complimenti alla Roma, ha avuto più gamba di noi. Tre gare in sette giorni è troppo per la Lazio” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?