gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tudor: “Ora è cambiato tutto, ci vuole più intensità. E si gioca in verticale”

Tudor: “Ora è cambiato tutto, ci vuole più intensità. E si gioca in verticale”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Juve, Igor Tudor, ha così parlato dopo la vittoria contro il Genoa: “Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Il nostro momento non era dei migliori, l’entusiasmo c’era ma in tre giorni di allenamento non di può pretendere tanto. Uno è…

L’articolo Tudor: “Ora è cambiato tutto, ci vuole più intensità. E si gioca in verticale” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Juve, Igor Tudor, ha così parlato dopo la vittoria contro il Genoa: “Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Il nostro momento non era dei migliori, l’entusiasmo c’era ma in tre giorni di allenamento non di può pretendere tanto. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutti, partita strameritata e siamo contenti per i tifosi, ci abbiamo messo il cuore”.

Poi ha proseguito: “Locatelli ha avuto tanta qualità nel cercarlo. Yildiz ha delle doti importanti, anche Vlahovic ha fatto molto bene. Potevamo fare più gol, ma l’importante è vincere. Il punteggio di 1-0 può anche essere uno stimolo per le prossime gare”.

Su Koopmeiners: “Non è in un grande momento, quello che ha fatto vedere è che è un giocatore forte. Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo”.

Foto: Instagram Juve

L'articolo Tudor: “Ora è cambiato tutto, ci vuole più intensità. E si gioca in verticale” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement