gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tutto in due minuti: Koopmeiners risponde a Leao. Milan-Atalanta 1-1 dopo i primi 45 minuti

Tutto in due minuti: Koopmeiners risponde a Leao. Milan-Atalanta 1-1 dopo i primi 45 minuti

Accade tutto nell’ultimo minuto del primo tempo in Milan-Atalanta, in una gara molto equilibrata, con pochissime palle gol, e ai primi due tiri in porta sono arrivati i gol. Al 45′, il dato recitava 4 tiri, 0 in porta, gara equilibrata ma abbastanza brutta. Partita che aveva avuto un sussulto al 39′, con l’Atalanta che…

L’articolo Tutto in due minuti: Koopmeiners risponde a Leao. Milan-Atalanta 1-1 dopo i primi 45 minuti proviene da Alfredo Pedullà.

Accade tutto nell’ultimo minuto del primo tempo in Milan-Atalanta, in una gara molto equilibrata, con pochissime palle gol, e ai primi due tiri in porta sono arrivati i gol.
Al 45′, il dato recitava 4 tiri, 0 in porta, gara equilibrata ma abbastanza brutta. Partita che aveva avuto un sussulto al 39′, con l’Atalanta che chiedeva un calcio di rigore, Gasperini protesta, viene ammonito. continua a protestare e viene espulso.

Gara che sembra scivolare verso lo 0-0, poi si accende Theo Hernandez. che gioca da centrale. Ma il suo ruolo è esterno sinistro e lo dimostra, discesa clamorosa sulla sinistra, azione magistrale, palla per Leao che calcia e porta in vantaggio il Milan. Ma la risposta dell’Atalanta è veemente, grande azione dei bergamaschi, palla per Koopmeiners, che insacca per il pareggio immediato dopo pochi secondi.

Gara che si esalta nel finale quindi, dopo 45 minuti di noia.

Foto: twitter Atalanta

L'articolo Tutto in due minuti: Koopmeiners risponde a Leao. Milan-Atalanta 1-1 dopo i primi 45 minuti proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?