gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Twitter, il Bayer Leverkusen carica la squadra a poche ore dal match con la Roma: “Crediamo in voi, realizzate il sogno” (FOTO)

Twitter, il Bayer Leverkusen carica la squadra a poche ore dal match con la Roma: “Crediamo in voi, realizzate il sogno” (FOTO)

Oggi alle ore 21 andrà in scena alla BayArena la sfida tra Bayer Leverkusen e Roma , valida per il ritorno della semifinale di Europa League . Dopo aver vinto 0-2 allo Stadio Olimpico, c’è grande entusiasmo in casa dei tedeschi e tramite un tweet l…

Oggi alle ore 21 andrà in scena alla BayArena la sfida tra Bayer Leverkusen e Roma , valida per il ritorno della semifinale di Europa League . Dopo aver vinto 0-2 allo Stadio Olimpico, c'è grande entusiasmo in casa dei tedeschi e tramite un tweet le Aspirine hanno incoraggiato la squadra a poche ore dal match: "Crediamo in voi! Realizzate il sogno oggi nella sfida di ritorno contro la Roma". All'interno della foto scelta come copertina sono presenti delle dichiarazioni di alcuni tesserati:  "Giocheremo per vincere ancora", le parole di Wirtz . "Vogliamo ottenere l'accesso per Dublino qui alla BayArena", dice Xhaka .  Andrich :  "Stasera l'atmosfera sarà di nuovo bollente" ,  Lomb :  "L'anno scorso ero davvero arrabbiato ". "Dobbiamo dare il massimo per 90 minuti, in campo e sugli spalti" , il pensiero di Rolfes . Xabi Alonso :  "Non è ancora finita, la Roma non ha nulla da perdere",  Edmond  Tapsoba :  "Abbiamo sofferto molto l'anno scorso. Per noi è un sogno andare a Dublino". ? #ForOurDream – Wir glauben an euch! ? Macht heute im Rückspiel gegen die Römer den Traum wahr! #B04ASR | @EuropaLeague | #Bayer04 pic.twitter.com/7aXWveyund — Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball) May 9, 2024

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?