gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Udinese-Roma, RANIERI: “Voglio vedere sempre questa Roma. Lucca? Lo stiamo seguendo e chissà”

Udinese-Roma, RANIERI: “Voglio vedere sempre questa Roma. Lucca? Lo stiamo seguendo e chissà”

La Roma torna a vincere in trasferta: nella 22esima giornata di campionato i giallorossi vincono 2-1 in rimonta in casa dell’ Udinese grazie ai gol di Pellegrini e Dovbyk. Dopo la vittoria Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti:
R…

La Roma torna a vincere in trasferta: nella 22esima giornata di campionato i giallorossi vincono 2-1 in rimonta in casa dell' Udinese grazie ai gol di Pellegrini e Dovbyk. Dopo la vittoria Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti: RANIERI A DAZN Come ha caricato i ragazzi all’intervallo? “Erano già carichi dopo l’Olanda. Avevamo fatto una buona partita senza raccogliere nulla, quindi siamo venuti qui con rabbia e determinazione per mettere fine a questo tabù. I ragazzi sono rientrati in campo prima per far capire che eravamo pronti”. Che impatto ha avuto Rensch? “Non era facile per lui, è arrivato da 3 giorni. Io lo conoscevo bene, è un ragazzo che si applica e che ha buon tempo di inserimento. Piano piano lo conosceranno anche i compagni”. Ora arrivano partite da dentro o fuori: aver ritrovato la vittoria oggi può permettere di sognare in grande? “Permettere di sognare in grande no, ma sicuramente più fiducia e rabbia agonistica. Non possiamo averla soltanto all’Olimpico, dobbiamo essere sempre senza sentimenti. Dobbiamo sempre tentare di vincere, la volontà deve essere questa. Questa è la Roma che voglio sempre vedere”. Lucca potrebbe essere un giocatore da Roma? “È un buon giocatore e un ottimo giovane. Lo stiamo seguendo e chissà…”. La Roma può arrivare tra le prime 6/7? “Difficile. Ora ci aspettano partite impegnative, ma anche quelle che considerati facili non lo sono. Contro Venezia, Como, Parma? Non ci sono più partite facili. Il girone di ritorno è totalmente un altro campionato. Tutti gli avversari sono uguali, non c’è differenza e sono tutte difficili”.

Advertisement