ALTRE NOTIZIE – “Benvenuto Antonio“, con questo messaggio su X e una foto che ritrae De Laurentiis e Conte sulla scrivania pronti a firmare un contratto triennale, il Napoli ha annunciato il suo nuovo allenatore.
Lo stesso patron azzurro ha voluto salutare l’arrivo del tecnico ex Inter e Juventus con questo messaggio “Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli“.
Conte ha firmato con il Napoli un contratto di durata triennale: il vincolo tra l’allenatore salentino e il club partenopeo scadrà dunque il 30 giugno del 2027. Altissimo l’ingaggio garantito all’ex ct azzurro: 8 milioni di euro circa l’anno tra parte fissa e bonus.
L'articolo Ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis: “Con lui parte una necessaria rifondazione” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
