Arriva in questi minuti l’annuncio ufficiale da parte della Roma dell’acquisto di Bryan Zaragoza, prelevato dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni (qualificazione in Champions e 70% di presenze da almeno 45 minuti).
Di seguito il testo del comunicato appena apparso sul sito asroma.com.
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’arrivo di Bryan Zaragoza dal Bayern Monaco.
L’operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto.
Un messaggio da Bryan…#ASRoma pic.twitter.com/hpv1t6SDh2
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 2, 2026
Nato il 9 settembre 2001 a Malaga, l’esterno cresce calcisticamente nel Granada. Nel 2020-21 passa a titolo temporaneo all’El Ejido. Tornato alla base, resta al Granada fino al 2024, anno in cui viene acquistato dal Bayern Monaco. Nelle ultime due stagioni ha militato in prestito nell’Osasuna e nel Celta Vigo.
Conta 74 presenze tra Liga e Bundlesliga con 17 partecipazioni ai gol (8 reti, 9 assist). Con la nazionale spagnola colleziona tre presenze e 1 realizzazione tra il 2023 e il 2024. Ha scelto la maglia numero 97. Benvenuto a Roma, Bryan!“.
LEGGI ANCHE – Ecco Zaragoza, lo spaccapartite: il sì di Gasp dopo giorni di studio
L'articolo UFFICIALE: Bryan Zaragoza è della Roma, indosserà la maglia numero 97 (COMUNICATO-VIDEO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Un messaggio da Bryan…

