AS ROMA NEWS – Dopo essere sbarcato a Roma e aver svolto le visite mediche, oggi Devyne Rensch è diventato ufficialmente un calciatore giallorosso. Questo il comunicato appena emesso dal club capitolino che annuncia l’acquisto del terzino olandese.
Classe 2003, di ruolo esterno destro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni.
Rensch, inoltre, ha già esordito con l’Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia.
In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l’ottavo calciatore olandese della storia a vestire la maglia giallorossa.
Benvenuto a Roma, Devyne!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo UFFICIALE: Devyne Rensch è un nuovo giocatore della Roma (COMUNICATO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

