gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ufficiale: il Werder Brema rinnova Marvin Ducksch sino al 2026

Ufficiale: il Werder Brema rinnova Marvin Ducksch sino al 2026

Il Werder Brema ha rinnovato il contratto a uno degli elementi cardine della sua squadra. Ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 l’attaccante tedesco 29nne Marvin Ducksch, 20 gol nella stagione 2020-21 in cadetteria e 12 l’anno scorso in Bundesliga. Questo l’annuncio del club: “È un affare concluso: Marvin Ducksch continuerà il…

L’articolo Ufficiale: il Werder Brema rinnova Marvin Ducksch sino al 2026 proviene da Alfredo Pedullà.

Il Werder Brema ha rinnovato il contratto a uno degli elementi cardine della sua squadra. Ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 l’attaccante tedesco 29nne Marvin Ducksch, 20 gol nella stagione 2020-21 in cadetteria e 12 l’anno scorso in Bundesliga. Questo l’annuncio del club: “È un affare concluso: Marvin Ducksch continuerà il suo viaggio con l’SV Werder Bremen. Il 29enne si sente a casa al wohninvest Weserstadion ed è felice di aver finalmente messo a tacere ogni voce sul suo futuro”. Ha dichiarato il giocatorea WERDER.TV. “Mi è sempre stato chiaro che volevo continuare a Werder”,  “Il team ha sviluppato uno spirito fantastico negli ultimi due anni e sono solo contento di continuare a farne parte. Il Werder è sempre stata la mia priorità numero uno. Il rinnovo potrebbe aver richiesto un po’ di tempo, ma alla fine entrambe le parti sono felici. Non vedo l’ora di tornare a correre. Il fatto che mi senta a casa qui la dice lunga sul club”,Non devo viaggiare molto per vedere la mia famiglia e penso che qui possiamo davvero costruire qualcosa di speciale”. Riprende così il comunicato: “Marvin Ducksch ha sfruttato la pausa estiva per ricaricare le batterie a Maiorca. Tuttavia, i titoli sull’interesse per lui da parte di altri club hanno continuato a comparire. L’attaccante nato a Dortmund è felice di essere ora in grado di concentrarsi completamente sul  calcio mentre iniziano i preparativi per la nuova stagione. . I due anni di Ducksch con SVW lo hanno visto conquistare la promozione in Bundesliga e godersi la sua migliore stagione di sempre a livello personale, ottenendo dodici gol e sette assist nel 2022/23. Dopo il periodo  giovanile al Borussia Dortmund, il soggiorno al Werder diventerà il più lungo della sua carriera professionale”.

Foto: Sito Werder Brema

 

L'articolo Ufficiale: il Werder Brema rinnova Marvin Ducksch sino al 2026 proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?