gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ufficiale: Udinese-Roma si concluderà il 25 aprile. Decisivi i voti di Atalanta, Empoli e Verona

Ufficiale: Udinese-Roma si concluderà il 25 aprile. Decisivi i voti di Atalanta, Empoli e Verona

AS ROMA NEWS – La notizia era nell’aria ormai da qualche ora, adesso è arrivata l’ufficialità: Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile. La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato e andata in scena domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30” del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan […]

L’articolo Ufficiale: Udinese-Roma si concluderà il 25 aprile. Decisivi i voti di Atalanta, Empoli e Verona proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – La notizia era nell’aria ormai da qualche ora, adesso è arrivata l’ufficialità: Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile.

La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato e andata in scena domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30” del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita. Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta sulla data alla fine stabilita.

La Roma, poi, dovrà giocare a Napoli contro la squadra di Calzona domenica 28 aprile prima della semifinale d’andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma allo Stadio Olimpico il 2 maggio.

Il club tedesco, invece, godrà di 24 ore in più di riposo e preparazione alla sfida poiché giocherà in Bundesliga sabato 27 aprile contro lo Stoccarda.

L'articolo Ufficiale: Udinese-Roma si concluderà il 25 aprile. Decisivi i voti di Atalanta, Empoli e Verona proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?