Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Paulo Dybala. Come riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi l’attaccante argentino hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro.
Lo stop previsto è di circa tre settimane, una notizia che conferma le preoccupazioni emerse dopo il problema accusato domenica sera a San Siro, pochi istanti dopo il rigore fallito contro il Milan.
Dybala salterà dunque le prossime tre partite della Roma — Rangers, Udinese e Cremonese — e proverà a tornare a disposizione per la sfida contro il Napoli in programma il prossimo 30 novembre. Gasperini perde così il suo uomo di maggior talento proprio nel momento più delicato del calendario.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: avviati i primi contatti con lo United per Zirkzee
La Roma dovrà ora ridisegnare l’attacco, affidandosi a Dovbyk come riferimento centrale e valutando il rilancio di Pellegrini in posizione più avanzata, in attesa del rientro della Joya.
+++Dybala:
Esami strumentali.
Lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro.
Stop tre settimane https://t.co/nVR8ss3Dtu— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 4, 2025
L'articolo ULTIMA ORA – Dybala, lesione di medio grado: stop di tre settimane proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

            

