Non arrivano buone notizie da Trigoria. Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Artem Dovbyk hanno evidenziato una lesione del tendine del retto femorale.
L’attaccante ucraino, costretto a uscire nel primo tempo della sfida contro l’Udinese per un dolore alla coscia, dovrà restare ai box tra le quattro e le sei settimane. Un nuovo stop pesante per Gian Piero Gasperini, che già contro i friulani aveva dovuto fare a meno di Dybala, Bailey e Ferguson, schierando un tridente d’emergenza con Baldanzi ed El Shaarawy.
L’infortunio di Dovbyk complica ulteriormente la situazione in attacco e costringerà il tecnico a studiare soluzioni alternative per la ripresa del campionato, in programma tra due settimane contro la Cremonese. L’obiettivo è recuperare almeno uno tra Bailey e Ferguson dopo la sosta, mentre per Dybala servirà ancora tempo.
LEGGI ANCHE – Arévalo, la Roma invita la famiglia a Trigoria: pronto l’assalto, c’è una clausola da 7 milioni
L'articolo ULTIMA ORA – Lesione del tendine del retto femorale per Dovbyk: lo stop sarà lungo proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

