Seconda seduta di allenamento di questa settimana per la Roma, che si sta preparando per la trasferta di Cagliari, quattordicesima giornata di campionato, in programma domenica prossima alle ore 15.
Da Trigoria non arrivano sostanziali novità rispetto a ieri: Paulo Dybala infatti è ancora indisponibile a causa dell‘attacco influenzale che lo sta tenendo fermo in questi giorni. Non una bella notizia, né per l’argentino né per Gasperini, che puntava a questa settimana di lavoro senza impegni infrasettimanali per fare recuperare alla Joya la forma migliore.
Ancora out Dovbyk, che fa progressi ma che non ci sarà contro i sardi. Stesso dicasi per Angelino, per il quale ancora non c’è una data del suo rientro in gruppo. Ok Konè, El Aynaoui e Ferguson, così come Bailey, altro calciatore che deve sfruttare al meglio questi giorni per riprendere una buona condizione atletica.
Per la partita contro i sardi crescono le quotazioni di Tommaso Baldanzi, candidato numero uno a giocare dal primo minuto: al momento il ballottaggio è con Ferguson, anche Gasp spera ancora di avere a disposizione Dybala per poterlo schierare come falso nove al centro dell’attacco romanista. Domani si avrà qualche indicazione in più.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo Ultime da Trigoria: ancora out Dybala, per Cagliari crescono le quotazioni di Baldanzi proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



