Non arrivano buone notizie da Trigoria sul fronte Angelino. Il terzino spagnolo, fermato da una bronchite asmatica ormai da circa un paio di settimane, non si è visto in campo nemmeno oggi: per l’ex Lipsia solo lavoro in palestra.
A due giorni dalla sfida contro l’Inter, in programma sabato alle 20:45, Angelino deve essere ormai considerato indisponibile per i nerazzurri. A questo punto a sinistra giocherà uno tra Tsimikas, favorito, e Rensch, che è stato utilizzato già altre volte in quel ruolo da mister Gasperini (ma sempre a partita in corso).
Piccoli progressi per Leon Bailey, che anche oggi lavora parzialmente con il gruppo: per il giamaicano una convocazione non è da escludere a priori per la gara di dopodomani, ma il suo rientro in campo è più probabile contro il Viktoria Plzen in Europa League, o a Sassuolo.
Per il resto l’undici anti-Inter sembra scontato: in difesa confermato il terzetto formato da Celik, Mancini e Ndicka, mentre a centrocampo confermata la coppia Cristante-Konè. In attacco l’unico rebus: ballottaggio aperto tra Dybala e Pellegrini, mentre il centravanti dovrebbe essere nuovamente Artem Dovbyk.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
LEGGI ANCHE – Totti avvisa la Roma: “Con l’Inter serve l’elmetto. Centrocampo decisivo, punto su Cristante”
L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Angelino ancora out, niente Inter. Bailey parzialmente in gruppo proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.